scarica calendario

I docenti - tramite l'apposita funzione resa disponibile su Istanze on line - indicheranno nell'apposita sezione l'istituzione scolastica di partenza, necessaria per la successiva assegnazione delle sedi di competenza di codesti Uffici Scolastici per i docenti trasferiti su ambito. Qualora il docente non esprima la scuola di prima preferenza verrà..

Oggi pomeriggio è stato sottoscritto presso il MIUR un CCNI transitorio che, anche in considerazione del ritardo sui tempi della mobilità, disapplica la chiamata diretta dei docenti trasferiti sugli ambiti territoriali. Si procederà, infatti, ad assegnare le sedi ai docenti mediante graduatoria utilizzando i punteggi delle domande di..

da http://www.confederazionecgs.it     La vicenda diplomati magistrale si prepara ad avere, si spera nelle prossime settimane, un momento di svolta, anche alla luce delle ultime indiscrezioni riportate da questa testata. Contemporanemente, i diplomati magistrale ad indirizzo linguistico stanno ottenendo alcuni importanti risultati..

189    26-02-2018

CHIUSURA SEDE DI ROMA   Oggi la sede di Roma resterà chiusa causa situazione metereologica avversa. Per comunicazioni telefonare ai numeri 329 5317246 392 2923521

264    21-09-2017

TuttiaScuola 2017 Mattarella e Fedeli hanno inaugurato il nuovo anno scolastico

421    08-06-2017

(m.tecnicadellascuola.it) Il professore ha diritto di accedere agli atti del consiglio di classe. Un docente di ruolo, in qualità di membro di diritto di alcuni consigli di classe ha prodotto richiesta di accesso agli atti ed estrazione di copia dei verbali afferenti a tali organi collegiali ai sensi della L.241/90 e ss. s.m.i. Il componente di un..

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione Segreteria Direttore Ai Direttori degli Uffici Scolastici Regionali LORO SEDI Ai Dirigenti Scolastici degli..

In occasione dell'audizione in Commissione VII del Senato, ieri pomeriggio la Federazione Gilda-Unams (FGU) ha depositato agli atti il proprio parere sugli schemi dei decreti legislativi approvati in via preliminare dal Consiglio dei Ministri per dare attuazione a otto delle nove deleghe previste dalla legge 107/2015. Ecco una sintesi schematica dei..

347    31-01-2017

Decreto-legge "milleproroghe".  La Commissione Affari Costituzionali è impegnata nella discussione del ddl n. 2630, di conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2016, n. 244 (scade il 28 febbraio), recante proroga e definizione di termini. Il provvedimento è all'ordine del giorno dell'Assemblea per oggi, martedì 31..

1 2