In occasione dell'audizione in Commissione VII del Senato, ieri pomeriggio la Federazione Gilda-Unams (FGU) ha depositato agli atti il proprio parere sugli schemi dei decreti legislativi approvati in via preliminare dal Consiglio dei Ministri per dare attuazione a otto delle nove deleghe previste dalla legge 107/2015. Ecco una sintesi schematica dei..

479    31-01-2017

Decreto-legge "milleproroghe".  La Commissione Affari Costituzionali è impegnata nella discussione del ddl n. 2630, di conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2016, n. 244 (scade il 28 febbraio), recante proroga e definizione di termini. Il provvedimento è all'ordine del giorno dell'Assemblea per oggi, martedì 31..

scarica il testo qui

Il Ministro Fedele annuncia, in video, le materie per la seconda prova scritta Maturità 2017. “Care ragazze e cari ragazzi ci siamo, questo è uno dei momenti più attesi da voi e dalle vostre famiglie. In tanti mi avete scritto in questi giorni su Facebook e so che state aspettando con curiosità, emozione e..

Ufficio Stampa Roma, 14 gennaio 2017 La Buona Scuola, da Cdm primo via libera a otto delegheFedeli: “Sono la parte più innovativa della legge. Oggi primo passo: ora parte la fase di ascolto dei soggetti coinvolti. I testi finali saranno frutto della massima condivisione possibile” Primo via libera oggi in Consiglio dei..

Diritto allo studio - Qualità dell'inclusione L’ISTAT ha presentato l’annuale Rapporto "L’integrazione degli alunni con disabilità nelle scuole primarie e secondarie di primo grado" sulle cifre concernenti l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità in Italia relativo all’a.s. 2015/2016 (per..

1 2