Campania avviso - Calendario AS55 Viola


AVVISO

Concorso di cui all'art. 17, comma 2, lettera b), e commi 3, 4, 5 e 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado (D.D.G. 85/2018)

PROVA ORALE

AS55 - STRUMENTO MUSICALE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO (VIOLA)

I candidati del concorso citato in epigrafe sono convocati presso il Conservatorio Statale “Nicola Sala” di Benevento nei giorni ed ore indicati nell’allegato elenco per l’estrazione della traccia oggetto della prova orale (come previsto dall’art. 7 comma 2 del D.D.G. n. 85/2018) e per sostenere il colloquio stesso.

Ai sensi di quanto previsto nell’art. 7, comma 1, del D.D.G. n. 85/2018, i candidati hanno ricevuto comunicazione a mezzo di posta elettronica, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l’indicazione della sede, della data e dell’ora di svolgimento della prova orale.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento della prova orale in tempo utile per le operazioni di riconoscimento, muniti di undocumento di identità in corso di validità e della ricevuta di versamento del contributo di cui all'art. 4 del succitato D.D.G..

Perde il diritto a sostenere la prova il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti, ai sensi dell’art.7 comma 4 del D.D.G..

 

Scarica il calendario