LAZIO AVVISO - Concorso AG56 (Flauto I grado)

AVVISO

DDG 85/2018 – concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nellascuola secondaria di I e II grado

Classe di concorso AG56_strumento musicale nella scuola secondaria di I grado (flauto)

Insediamento commissione di valutazione ed estrazione lettera ai fini della prova orale

Con riferimento alla procedura concorsuale di cui al DDG n. 85/2018, si rende noto che la Commissione di valutazione operante per la classe di concorso AG56_ strumento musicale nella scuola secondaria di I grado (flauto), insediata presso l’Istituto Comprensivo San Cesareo Via dei Cedri 113 San Cesareo (RM), presso la medesima sede, procederà all’estrazione della lettera ai fini della calendarizzazione della prova orale il giorno 17/07/2018 alle ore 8:30.

La lettera estratta sarà successivamente pubblicata sul sito istituzionale di questo USR (www.usrlazio.it ) e consultabile al banner “concorso docenti 2018”.

Gildo De Angelis