AVVISO - Utilizzazioni Licei Musicali

MIUR AVVISO

Si informa che le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica:

- dal 16 luglio al 25 luglio personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;

Resta confermata la tempistica per le domande della scuola secondaria di primo e secondo grado dal 16  al 25 luglio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per consulenza sulla compilazione delle istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria (docenti scuola secondaria, licei musicali), contatta la Sede Nazionale (Viale delle Province 184 - Roma) in orari d'ufficio dal lunedì al venerdì.

tel. 06 44240965 - 09 44240842
email. segreterianazionale@unams-scuola.it