DDG 85/2018 – concorso Classe di concorso AD56 Corno Medie


Ufficio Scolastico Regionale per la Campania

Direzione Generale

Via Ponte della Maddalena, 55 – 80142 NAPOLI

 

AVVISO

Concorso di cui all'art. 17, comma 2, lettera b), e commi 3, 4, 5 e 6, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado (D.D.G. 85/2018)

 

PROVA ORALE

AD56 - STRUMENTO MUSICALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (CORNO)

 

I candidati del concorso citato in epigrafe sono convocati nei giorni ed ore indicati nell’allegato elenco per l’estrazione della traccia oggetto della prova orale (come previsto dall’art. 7 comma 2 del D.D.G. n. 85/2018) e per sostenere il colloquio stesso.

Ai sensi di quanto previsto nell’art. 7, comma 1, del D.D.G. n. 85/2018, i candidati hanno ricevuto comunicazione a mezzo di posta elettronica, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso, con l’indicazione della sede, della data e dell’ora di svolgimento della prova orale.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento della prova orale in tempo utile per le operazioni di riconoscimento, muniti di un documento di identità in corso di validità e della ricevuta di versamento del contributo di cui all'art. 4 del succitato D.D.G..

Perde il diritto a sostenere la prova il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo ed ora stabiliti, ai sensi dell’art.7 comma 4 del D.D.G..