Segreteria provinciale di Roma - Congresso provinciale

sede provinciale di Roma


Sono indette le procedure per il rinnovo degli organismi statutari UNAMS Scuola provincia di Roma.

L'Assemblea è convocata, in prima convocazione, il giorno 11 dicembre alle ore 10,30. In seconda convocazione, l'assemblea si riunirà il giorno 17 dicembre alle ore 17,30.

Hanno titolo a partecipare all'assemblea gli iscritti alla SOA UNAMS Scuola in regola con il pagamento del contributo associativo.

La prova dell’iscrizione del personale in quiescenza viene fornita o mediante esibizione dei tabulati INPDAP, ovvero con la dimostrazione di versamento alla S.O.A. della quota di adesione mediante documento certo (conto corrente bancario o postale); è esclusa l’esibizione di autocertificazioni o ricevute informali (art. 1 lettere l. del Regolamento di Attuazione dello Statuto della Federazione Gilda Unams).

In considerazione dell’attuale crisi pandemica e nella necessità di rispettare le normative di prevenzione COVID, evitando assembramenti che favorirebbero i contagi, è possibile delegare iscritti alla medesima SOA come propri rappresentanti alla fase congressuale. Il modello da compilare è scaricabile a questo indirizzo   https://www.unams-scuola.it/assets/media/documento_9160_142125_6180.doc  (da copiare ed inserire nella barra degli indirizzi)