Lazio AVVISO - Calendario AO64 (TAC)


AVVISO

Concorso bandito con D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018 convocazione alle prove orali classe di concorso A064_Teoria, analisi e composizione

 

È pubblicato il calendario di convocazione alla prova orale per la classe di concorso A064 (Teoria analisi e composizione) con indicazione della data prevista per il sorteggio della traccia.

La sede della prova orale è Liceo Statale Farnesina sito in via dei Giochi Istmici, 64 – Roma e la lettera estratta dalla Commissione ai fini della medesima prova è la lettera B.

Si rammenta che i candidati si devono presentare nella sede d’esame muniti di documento di riconoscimento valido e della ricevuta di versamento del contributo di cui all’art. 4 del DDG 85/2018.

Perde il diritto a sostenere la prova il concorrente che non si presenta nel giorno, luogo e ora stabiliti.

Si evidenzia che, ai sensi dell’art. 3 comma 7 del citato decreto “i candidati sono ammessi al concorso con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione da parte degli Uffici Scolastici Regionali. In caso di carenza degli stessi, l’USR dispone l’esclusione immediata dei candidati, in qualsiasi momento della procedura concorsuale”.

IL DIRETTORE GENERALE

Gildo De Angelis

 

scarica il calendario